Cerchi un numero? Chiama 899802025 e te lo troviamoi noi!

Call center di Air Arabia

iltrovanumeri cercherà il numero per te!

899.80.20.25
899.80.20.25

Goldline Srl P.IVA 02172340412- Costo della chiamata: 3,68 €

Contatti Telefonici Italiani Air Arabia: come contattare l'assistenza clienti

Hai intenzione di effettuare una prenotazione o saperne sulle offerte voli Air Arabia? Il team del call center italiano ti consentirà di ricevere tutte le informazioni di cui necessiteresti.

Nonostante la sede legale della compagnia aerea Air Arabia risiede negli Emirati Arabi, i contatti telefonici italiani smistano la chiamate in ben tre filiali (Milano, Bologna e Venezia), con un call center dedicato per fornire le indicazioni che ogni utente vorrebbe ottenere.

Come contattare la compagnia aerea Air Arabia italia

Come preannunciato in precedenza, per chi ha poca conoscenza e dimestichezza con la lingua inglese, gli operatori italiani di Air Arabia potrebbero rispondere da tre città italiane, quali Bologna, Milano e Venezia.

Il servizio clienti oltre ad avere i contatti telefonici, propone una comunicazione alternativa: mediante indirizzo e-mail.

Contatti telefonici Air Arabia per Bologna, Milano e Venezia

Per chiamare dall'Italia o dall'estero e parlare con un operatore italiano, la soluzione è quella di contattare e comporre il numero 895 895 3311.

La compagnia aerea del Marocco, non essendo in possesso di un numero verde, addebiterà un costi pari a 0,26 centesimi di euro per lo scatto alla risposta, successivamente 0,96 centesimi di euro per ogni minuto trascorso al telefono.

La linea è attiva cinque giorni su sette, da lunedì a venerdì, dalle ore 06:00 fino alle ore 22:00.

Metterti in contatto con Air Arabia mediante indirizzo di posta elettronica

Uno dei contatti preferiti dagli utenti è comunicare tramite indirizzo di posta elettronica. La compagnia aerea mette a disposizione un'aerea in cui sono presenti le domande più frequenti, per trovare una soluzione immediata.

Presso la pagina di cui sopra il link, ci sono ben due sezioni:

  1. Ho una domanda: qui è sufficiente selezionare l'argomento per la quale si è deciso di contattare la compagnia e cercare una risposta. Se quest'ultima non fosse stata soddisfacente o semplicemente non è stata trovata, si può contattare direttamente inviando una email alla pagina di supporto. In quest'ultima basterà cliccare la voce "inviaci una email".
  2. Reclamo: in questa voce sarà possibile reclamare un disservizio, grazie al form da compilare in modo dettagliato, inserendo i dati correttamente.