Assistenza telefonica clienti Agos: Ecco i numeri da chiamare da rete fissa e cellulare
Per metterti in contatto con l'assistenza clienti di Agos hai tre modi:- compilando il modulo di contatto sul sito ufficiale;
- mandando un e-mail;
- telefonicamente;
I numeri dell'assistenza telefonica
Agos ha pensato ad un ventaglio di contatti telefonici per darti la possibilità di indirizzarti verso il contatto più idoneo alle tue esigenze; per ogni necessità infatti, hai un numero di telefono specifico da chiamare, ed inoltre, qualora tu volessi avere informazioni di carattere generale, la società finanziaria è fornita di due numeri verdi completamente gratuiti.- 800 129 010: numero verde gratuito di Agos da contattare per richiedere una delle soluzioni di credito disponibili, per attivare la carta di credito o per avere informazioni circa i prestiti personali. Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30;
- 800 653 042: numero verde gratuito per ottenere informazioni di carattere generale; gli operatori rispondono da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 della mattina alle 21.00 di sera ed il sabato dalle 08.30 alle 17.30 del pomeriggio;
- 02 699 43001: numero da contattare quando chiami dall'estero o da mobile per avere informazioni riguardanti il tuo finanziamento;
- 02 6994 6295: numero da contattare se hai la necessità di delegare un tuo pagamento ad una terza persona o per avere informazioni circa la cessione del quinto; il servizio è attivo tutti i giorni infrasettimanale (da lunedì a venerdì) a partire dalle ore 08.30 sino le 21.00, il sabato dalle 08.30 alle 17.30;
- 02 6994 2066: numero del fax per ottenere copie di documenti o ricevute di pagamento;
- 02 6994 2275: numero da contattare per ricevere informazioni e assistenza sull'abbassamento delle rate, richieste di liberatorie o per casi di decesso, truffe e furti;
Cosa chiedere all'assistenza telefonica?
Gli operatori telefonici del customer service di Agos ricevono quotidianamente numerose richieste d'assistenza circa dubbi o problematiche da parte dei clienti della società finanziaria. In questo paragrafo troverai alcune delle domande che vengono poste più frequentemente all'assistenza clienti:- Come devo comportarmi di fronte ad un cambio banca o del c/c?
- Come posso richiedere una carta Agos? Come posso attivarla?
- In caso di furto o smarrimento della carta Agos o del suo PIN a chi mi devo rivolgere?
- E' possibile registrarsi all'Aera Riservata Clienti? Come?
- E' possibile modificare le coordinate bancarie?