Numero di telefono per assistenza tecnica e supporto prodotti Acer
Acer dispone di numerosi contatti per consentire ai consumatori finali di ricevere ogni intervento necessario. La soluzione più veloce ed immediata per contattare l'assistenza è certamente quella di telefonare al numero 02 36 00 01 30. Prima di chiamare ti suggeriamo di tenere a portata di mano:
- Il numero di serie del device o il codice conosciuto come SNID (trova il tuo S/N o il codice SNID)
- Il modello del PC o del dispositivo in uso (lo trovi sotto il numero S/N)
- La data relativa all’acquisto del device (si trova sullo scontrino o in fattura )
- Tenere a portata di mano il dispositivo, per non farti cogliere impreparato
Nel caso in cui computer o il prodotto sia già al centro assistenza Acer, ti occorrerà tenere a portata di mano, il codice noto come RMA comunicatoti nel momento in cui è stata aperta la pratica di riparazione.
Per ovviare al contatto qualora volessi saperne di più sulle condizioni del tuo device, ti suggeriamo di verificare lo stato di riparazione online.
Il customer care è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 fino alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00.
Supporto clienti Acer online (chat)
Un’altra possibilità per contattare il supporto clienti Acer e ovviare al numero di telefono è la chat della azienda. Per parlare con un operatore gli orari a disposizione gli stessi mostrati precedentemente:
Da lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 - dalle 14:00 fino alle 18:00.
Numero di telefono per assistenza Acer su prodotti fuori garanzia
Il supporto è disponibile telefonando al 02 36 00 01 33 agli stessi orari elencati precedentemente.