Numero Verde Acea per Segnalare Guasti o per Informazioni sul Servizio Idrico
Vuoi informazioni sul servizio idrico o sulla fornitura elettrica Acea? Essa è una delle multi-servizi più famose al mondo per quanto riguarda il settore acqua ed energia.
Grazie al numero verde Acea potrai conoscere tutte le offerte commerciali e i metodi di contatto per parlare con un consulente qualificato.
La multiservizi Acea opera dal 1900 in ambito energetico e idrico. Col passare degli anni si è evoluta e si è differenziato per l'ottimo lavoro in merito alla salvaguardia ambientale.
Tutti i numeri utili per ogni esigenza specifica
Per mettersi in contatto con gli operatori addetti al servizio clienti è necessario chiamare da rete fissa al numero verde: 800.199.900.
Mentre da cellulare, il costo ammonta in base al proprio gestore telefonico. Il numero è: 06.45.69.82.50. Operatori attivi sette giorni su sette 24h su 24.
Se vuoi metterti in contatto per problemi di gas, chiamare da rete fissa al numero: 800.130.338. Servizio gratuito 24h su 24.
Se chiami da cellulare, bisogna digitare il numero: 06.45.69.82.40. Servizio a pagamento in base al proprio gestore telefonico.
Se riscontri problemi o vuoi ottenere informazioni per quanto riguarda il settore energetico, chiamare da rete fissa al numero verde: 800.130.334.
Mentre se chiami da cellulare i costi variano in base al proprio gestore. Per la rete mobile ilnumero è 06.45.69.82.45. Operatori attivi 24h su 24.
Se sei curioso di scoprire di più sulle offerte commerciali è possibile chiamare al numero verde: 800.130.333 gratuito sia da rete fissa che da cellulare. Operatori attivi 24h su 24.
Se vuoi comunicare ad Acea la lettura del conto della luce e hai difficoltà su come svolgere le operazioni, ti basterà seguire questo video tutorial.
Se vuoi segnalare guasti tecnici e chiami da rete fissa, il numero verde da contattare è 800.130.336, mentre da cellulare: 06.45.400.396.
Se vuoi metterti in contatto con Acea per problemi di illuminazione pubblica, mandare una email all'indirizzo: acea.ip@pec.aceaspa.it.
Come evitare la sospensione di servizio a causa del mancato pagamento di una bolletta arretrata
Per comunicare problemi di pagamento (saltato o avvenuto tardivamente) in riferimento a una bolletta arretrata, evitando così la sospensione del servizio, mandare un fax al numero: 06.57.99.32.02.
Oppure nella sezione "Dimostrazione pagamenti" dell'area riservata attraverso l'applicazione MyAcea.