Numero verde e contatti telefonici per chiamare Abbanoa S.p.A.
Vuoi segnalare un guasto in merito all'inefficienza del servizio idrico emesso da Abbanoa S.p.A. ? La società da anni si occupa di mantenere in perfetta forma quello che riguarda il nostro bene primario, l'acqua. Qualora dovessi riscontrare delle anomalie o vuoi semplicemente richiedere alcune informazioni, ti basterà chiamare al numero verde Abbanoa o mandare una email per parlare con gli esperti.
Tutti i contatti utili per segnalare guasti o chiedere informazioni ad Abbanoa S.p.A.
Abbanoa mette a disposizione diverse reti numeriche, ognuna per uno specifico servizio o adatta a ricevere chiamate da fisso o da cellulare. Ecco le possibilità i canali di comunicazione per avviare un contatto con il call center della società:
- Numero verde 800 062 692 per Servizio Clienti: solo da rete fissa (la chiamata è gratuita).
- Numero verde 800 022 040 per Segnalare Guasti: solo da rete fissa, non ci sono costi.
- Contatta il Servizio clienti da cellulare: 848 800 974, il costo della chiamata sarà suddiviso al 50%, di una parte a carico tuo (cliente) e l'altra lo pagherà la società.
- Qualora ti trovassi all'estero e vuoi contattare il servizio clienti, il numero da comporre è +39 070 342 999 98
Per il servizio clienti i giorni e gli orari in cui è possibile contattare il call center sono: nei feriali (lun-ven), dalle ore 08:30 fino alle ore 18:30, mentre il sabato solo la mattina dalle ore 08:30 fino alle ore 13:15. Gli addetti alla segnalazione guasti invece, sono reperibili ventiquattro ore su ventiquattro, tutti i giorni dell'anno. Abbanoa SPA prevede una organizzazione interna che gestirà le comunicazioni tramite posta elettronica, ecco gli indirizzi email della società (ognuno con un suo scopo):
- Per informazioni commerciali quali: voltura, conclusione di contratto, prima attivazione ecc, l'indirizzo da contattare sarà info@abbanoa.it
- Per comunicare l'auto-lettura si potrà inviare tale valore a autoletture@abbanoa.it
- Per l'attivazione di una eventuale conciliazione basterà scrivere a conciliazione@abbanoa.it
- Nel caso in cui ti interessasse inviare una Posta Certificata (PEC) l'indirizzo riservato dalla società è protocollo@pec.abbanoa.it
Sportello online Abbanoa per i già clienti
Sei già un cliente e vuoi usufruire dei servizi, quali voltura, rimborsi, attivazioni o problemi inerenti alle reti fognarie? Accedi allo sportello online con le credenziali ricevute fin dagli inizi, e consulta le funzioni a disposizione sulla tua area riservata, senza dover contattare telefonicamente Abbanoa S.P.A.